Aperitivo Fondazione GIC & Mostra Artisti Emergenti

20151013_212811

 

La Fondazione Genere Identità Cultura è lieta di invitarvi all’Aperitivo Fondazione & Mostra Artisti Emergenti che si terrà presso la sede della Fondazione (Via S. Caterina da Siena 15, 80132 Napoli) il giorno mercoledì 21 ottobre 2015 alle ore 19.00.
All’interno di tale iniziativa – finalizzata a far conoscere la Fondazione, le attività che promuove, nonchè la biblioteca, che possiede 800 volumi su temi inerenti questioni connesse alla popolazione LGBTI (lesbica, gay, bisessuale, transgender e intersessuale) – sarà offerta ad artisti emergenti l’opportunità di esporre le proprie opere artistiche (fotografie, fumetti, dipinti etc).
Parteciperanno: l’artista e pittrice Mena Pezzullo, il fumettista/ritrattista Daniele Mattiello e il pittore Giuseppe Bruno.
Anche i bambini sono invitati a intervenire, per consultare e conoscere i testi della biblioteca a loro dedicati nella sezione Children’s Library.
Questa sezione è stata creata appositamente per un pubblico di minori, per offrire loro l’opportunità di cominciare ad affrontare tematiche quali, il multiculturalismo, le differenze razziali ed etniche, l’omogenitorialità, gli stereotipi di genere nonché a confrontarsi con le differenze in generale.
Per qualsiasi informazione potete inviare una email all’indirizzo fondazione.gic@gmail.com
Vi aspettiamo!